Toggle offcanvas area

#StagistaDixit: Vittorio, less words more video!

vittorio toscani

#StagistaDixit: Vittorio, less words more video!

Classe 1996, un portfolio da sound designer e video editor e un percorso di studi internazionale che batte bandiera inglese. Vittorio Toscani è uno dei nostri più recenti inserimenti in stage e il protagonista dello #stagistadixit di oggi!

Vittorio è di pochissime parole, lo conferma anche questa breve intervista. Ma va benissimo così: fa media con l’elevato  numero di parole al minuto che riescono a pronunciare le nostre girls in agenzia.

Vittorio ha da subito affiancato Federico nel nostro dipartimento video production, dimostrandosi attento, scrupoloso, curioso e capace. Giorno dopo giorno, la Direzione Creativa gli ha affidato progetti sempre più complessi o l’ha messo alla prova con la gestione del tempo: Vittorio ha dimostrato di sapere reggere al meglio i ritmi frenetici che caratterizzano la vita d’agenzia. E non è poco, credeteci!

Di Vittorio apprezziamo molto anche la gentilezza, l’educazione, il caffè che non ci fa mai mancare e per cui non si è mai lamentato, e la sensibilità. Siamo felici di averti tra noi, Vittorio!

Ora che un po’ di spazio l’abbiamo riempito noi con l’intro, ecco la sua intervista lampo. Poche parole, ma buone e sincere!

 

Perché hai scelto Caratti E Poletto per la tua esperienza formativa?

A dire la veritá è stata una piacevole coincidenza. É successo che ho fatto un colloquio da un cliente di CEP, e sono stati loro ad indirizzarmi da voi!

Cosa ti è piaciuto principalmente o ti ha più colpito in questa esperienza?

Sicuramente l’ambiente e il clima che si respira in CEP, molto dinamico e stimolante.

Parliamo di noi “reeaaesoners”: com’è lavorare e collaborare con noi? È stato semplice inserirti nella nostra realtà? (Nessun Vittorio è stato maltrattato o minacciato per avere questa risposta) 

Mooolto bello, super piacevole lavorare con tutti, in un ambiente giovane e fresco

Cosa hai imparato di completamente nuovo, magari inaspettatamente?

Il mondo del 3D, non l’avevo mai considerato (da ignorante…), estremamente versatile e interessante

Dopo lo stage ti fermerai da noi perché abbiamo piacere di portare avanti una collaborazione con te, quindi non possiamo chiederti cosa ti mancherà di più di CEP…ma possiamo chiederti a cosa non potresti rinunciare in Caratti E Poletto!

Beh, sicuramente soleggiare in cortile in pausa pranzo! (Quando fa bello!)

2292 1459 Caratti e Poletto