27 Set A fianco del Teatro Stabile del Veneto in scenari senza confini
La nostra agenzia prosegue il rapporto di collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, che abbiamo supportato per le attività di Digital PR e di Digital Strategy. Ora ne curiamo anche le social ads e il piano editoriale social.
Una stagione dagli Scenari senza confini
Con lo sguardo aperto sul mondo e il cuore saldo nelle radici della propria tradizione. Così il Teatro Stabile del Veneto si affaccia all’inizio della stagione 2021/2022 che segna l’avvio di un nuovo corso pieno di rinnovato entusiasmo e di speranze per una completa ripresa delle attività. Con il direttore artistico Giorgio Ferrara la stagione 21/22 apre a nuovi scenari senza confini con l’obiettivo di presentare il Teatro Stabile del Veneto nei suoi tre palcoscenici, il Verdi a Padova, il Goldoni a Venezia e il Mario Del Monaco a Treviso, come un’unica piattaforma culturale veneta capace di inserirsi e dialogare nel panorama teatrale italiano e internazionale. Attraverso un cartellone che coniuga i titoli della grande tradizione classica alle proposte più contemporanee, i palcoscenici dello Stabile del Veneto si affermano da un lato come ribalta per importanti nomi della scena regionale, italiana ed estera, dall’altro come vetrina per artisti emergenti e come luogo di produzioni originali sempre attento al territorio.
Come un’officina creativa, il Teatro Stabile del Veneto si apre a numerose collaborazioni con importanti istituzioni teatrali: tra gli oltre 20 titoli presenti nel cartellone della nuova stagione per un totale di più di 140 giornate di spettacolo tra Padova, Venezia e Treviso, 13 sono le produzioni e co-produzioni dello Stabile del Veneto di cui 7 novità con 6 debutti in prima nazionale.
Per scoprire il programma della stagione, vi invitiamo a cliccare qui!