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#StagistaDixit: Gloria Giacobbo e il suo unconventional stage

Stagista dixit by Gloria

#StagistaDixit: Gloria Giacobbo e il suo unconventional stage

Classe 1999, Gloria Giacobbo è una studentessa al secondo anno di Laurea Magistrale in Web Marketing & Digital Communication allo IUSVE.

Dinamica, reattiva, organizzata, Gloria si è da subito inserita al meglio nel nostro team e si è fatta rapidamente apprezzare da tutti per la sua proattività e la sua sana curiosità. Anche il suo caffè si è ben difeso, nonostante la moka ogni tanto se la sia vista brutta! Con una tesi in progress sull’unconventional marketing, non poteva che scegliere la nostra agenzia, che non convenzionale lo è da sempre. L’avremo conquistata?
Ecco cosa ha risposto al nostro #StagistaDixit!|

1) Cosa ti resta principalmente della tua esperienza in CEP?

La creatività che si respira nell’aria e il fatto di essere stata invitata fin da subito a esprimere la mia opinione in ogni progetto che mi veniva presentato. Una prima esperienza in agenzia che ha sicuramente soddisfatto le mie aspettative e che mi ha confermato ancora una volta che unire le forze (e i neuroni) è non solo la chiave per avere dei risultati geniali, ma anche per rendere il proprio lavoro un gioco stimolante e non “le 8 ore da passare in ufficio”.

2) Tre parole per descrivere il microcosmo CEP? 

Stimolante, poliedrico, luminoso.

3) Ti mancheremo? Ovvio che sì, allora chi e cosa maggiormente?

Mi mancherà il continuo scambio di idee con il team. Vederli all’opera e sentirmi parte integrante del gruppo mi ha dato moltissimi stimoli, utili anche per i miei progetti personali.

Più di tutto però i balletti da sedute del venerdì con Martina, correre in cucina perché non sentivo mai salire il caffè e il “buon pomeriggio” di Mauro. 😉

4) Consiglieresti ad altri studenti di fare un’esperienza di stage da noi?

Certo! È l’ambiente ideale per mettere le mani in pasta e imparare cose nuove da un team dinamico e giovane, che non solo è disponibile a guidarti e istruirti, ma ti fa anche comprendere le mille sfaccettature di un’agenzia creativa.

5) La cosa più fica che hai fatto da noi? 

Senza dubbio il fatto di aver seguito dal principio e effettuato ricerche per una pasticceria, fra l’altro una mia grande passione. L’autonomia che mi è stata data e il fatto di aver partecipato agli incontri con la cliente sono stati di grande spunto e ispirazione. Un’altra attività che mi ha divertito e ha acceso la mia creatività è stata l’aver contribuito con Vittorio all’allestimento e allo shooting dei prodotti di un cliente.

Non dimentichiamoci poi la caccia al tesoro pasquale! Un benvenuto indimenticabile.

Gloria
1882 1200 Caratti e Poletto