Toggle offcanvas area

MARKETERs Experience 2021 è Play Next!

MARKETERs Experience

MARKETERs Experience 2021 è Play Next!

Appassionati di comunicazione e marketing, il 3 dicembre arriva Play Next, l’VIII edizione dell’evento MARKETERs Experience firmato MARKETERs Club e fruibile sia da remoto che in presenza nella sede universitaria di San Giobbe a Venezia. Ecco cosa vi aspetta!

Si tratta del primo dei tre grandi eventi annuali organizzati dal MARKETERs Club,  brillante associazione e community studentesca riconosciuta a livello nazionale, che riunisce appassionati di Marketing, Comunicazione e Management

Nella sua precedente edizione – il MARKETERs Experience 2020 – Born in the USA ha avuto ospiti come McDonald’s, Levi Strauss & Co. e Ford Italia, registrando la presenza di 400 persone online. 

Con MARKETERs Experience 2021 – Play Next  il team veneziano torna al concept originale con un focus sui brand emblematici del Digital Entertainment in tutte le sue sfaccettature: dal mondo del gaming, al business SVOD (subscription video on demand), passando per il mondo discografico. Al centro il cambiamento di questi settori negli anni, la continua evoluzione dei canali comunicativi utilizzati e dell’esperienza del consumatore finale in costante ricerca di novità e originalità.

In questa edizione, gli ospiti confermati sono: 

  • Raffaele Zeppieri e Giulia Regano,  Direttore Marketing e Marketing Manager di Sony Interactive Entertainment, oggi una delle aziende leader del cambiamento che il mondo del gaming sta portando avanti, trovandosi al centro del nuovo modo di fare intrattenimento soprattutto tra i giovani ma non solo. 
  • Andrea Battisti, Senior Marketing manager di Discovery, azienda statunitense dedicata allo sviluppo e alla gestione dei canali televisivi tematici che negli ultimi anni è stata tra le prime ad adattarsi al nuovo sistema SVOD, citato precedentemente. Si tratta di un nuovo modello di business emergente basato sui servizi in abbonamento, “transactional” o advertising-based. 
  • Giulia Ghezzo, Senior Brand Partnership manager in Warner Music Italia, etichetta discografica italiana, appartenente alla casa discografica statunitense principale, la “Warner Music Group”. É una delle 3 case discografiche più influenti sul mercato, ed è tra i leader mondiali di musica registrata, di publishing e servizi agli artisti e alle label. Vanta un portafoglio di artisti ampissimo, tra cui  Coldplay e Led Zeppelin.

Per seguire il racconto della giornata e restare aggiornati,  rimanete sintonizzati su #MExperience21 e sulle piattaforme Social di MARKETERs Club:  FacebookTwitterInstagram.

1080 1081 Caratti e Poletto