fbpx
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod tempor
incididunt ut labore et dolore magna.

Reeaaesn + Luna Park RE-OPENING

Category
Advertising, Digital, Graphic Design, new media
About This Project

Per Luna Park, storico e iconico parco divertimenti a Coney Island, il 2021 è un anno che rimarrà nella storia, da immortalare con le emozionanti immagini di un simbolo newyorkese che torna a vivere e riapre i suoi cancelli a fan e cittadinanza. Dopo un lungo periodo di inattività dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, il parco accoglie i suoi ospiti in totale sicurezza ed è pronto a regalare nuove emozioni.

 

Caratti e Poletto, già partner di Luna Park in Coney Island, firma la campagna OOH multi canale della stagione 2021.

 

CATEGORIES

Advertising , Digital, Graphic design, New media

 

YEAR

2021

Dopo un lungo anno fatto di ordinario, di monotonia e limitata routine quotidiana, le persone sentono il bisogno di trovare qualcosa di extraordinario. É il momento di tornare a sognare, vivere con spensieratezza e concedersi momenti di felicità e divertimento. Da qui nasce il concept della campagna advertising sviluppata dal team creativo di Caratti E Poletto: “Find the extraordinary”.

Forme, trasparenze, colori vivaci, giostre e persone si connettono assieme nel keyvisual della campagna.

La campagna outdoor prende vita in maniera dinamica su display digitali, affissioni su poster e billboard posizionati in grandi punti di interesse come il  Javits Convention Center a Manhattan. La campagna è live anche sul digital (web, social advertising e digital signage).

``Find the extraordinary.``