Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod tempor
incididunt ut labore et dolore magna.

Reeaaesn
+ Festival Biblico 2018

Category
Advertising, Business e servizi, Events, Graphic Design, new media
About This Project

La 14a edizione del Festival Biblico vede come tema il Futuro, che farà da filo conduttore ai numerosi incontri culturali che per un mese coinvolgeranno vie, piazze, teatri, chiese e palazzi delle città delle diocesi di Vicenza, Verona, Padova, Rovigo e Vittorio Veneto.

 

Il futuro è ciò che ci connette al mistero del tempo che da sempre inquieta uomini e muove emozioni profonde che nutrono scienza, società, filosofia, religioni e arti. Comunicare questa tematica intangibile, era la richiesta per rendere visual questo concetto così complesso.

CATEGORIES

Events, Graphic design, Advertising

 

YEAR

2018

Il visual realizzato illustra un orizzonte che si dischiude, quel concetto di saper guardare oltre per accogliere quello che ci aspetta, in una posizione di apertura, disponibilità, attesa, immaginazione, cammino e anche lotta. Per avere una visione sul futuro è necessaria una visione sul domani, un obiettivo e una speranza.

 

Chi crede nel futuro, è colui che si prende cura del presente, degli uomini e delle donne che trova lungo la strada. Il tutto realizzato nella semplicità di un’illustrazione che lascia immaginare come tutti noi, se uniti assieme, possiamo andare verso il nostro futuro.

``Chi crede nel futuro, si prende cura del presente.``