Toggle offcanvas area

Banca Patavina

ADVERTISING | DIGITAL | GRAPHIC DESIGN

Parallelamente alla campagna outdoor, abbiamo sviluppato un secondo concept per quella stampa, uscita nello stesso periodo e cha ha coinvolto i principali quotidiani della città.

Per rafforzare la brand awareness e creare riconoscibilità nelle due diverse dimensioni, abbiamo mantenuto la stessa atmosfera grafica, adottando però un differente claim. In quest’occasione abbiamo giocato ancora un volta, ma con la parola PATAVINA, individuando al suo interno aspetti valoriali propri del cliente.

Infine, per la campagna digital, con lo scopo di comunicare la nascita del Centro di Consulenza Finanziaria, sono state scelte 3 piattaforme pubblicitarie diverse, tutte con obiettivi di brand awareness: Google Ads con campagna banner su Display Network, Sky Ads con campagne banner Hyperlocal e banner su circuiti affiliati, e LinkedIn Ads per intercettare utenti profilati per posizioni lavorative e area geografica.

Tutti i gruppi di annunci convergono verso una landing page esplicativa disegnata ad hoc.

Campagna on air fino a Gennaio 2022.