Oggi il mondo ha bisogno della scienza, per vedere oltre la parola incurabile, per ripristinare la vita.
Affinché ci sia sempre una possibilità, oggi il mondo ha bisogno di cambiare. I nostri talenti vogliono accendere questa evoluzione, riversano la loro anima in ogni singola cellula.
“To be the core of evolution of the cell and gene therapy.”
Questi sono i tre elementi fondamentali che hanno portato alla realizzazione della brand identity.
Le persone che contribuiscono alla ricerca, alla produzione e all’innovazione, l’anima e la scienza che si uniscono per rappresentare la vita che viene potenzialmente portata all’infinito grazie alla loro continua ricerca.
Da questa unione, nasce Infinite Alpha, un simbolo che incorpora i valori dell’azienda, che rappresenta l’unione e la combinazione delle parole “ánemos” e “cyte”.
I talenti, l’unione e l’infinito.
“Dare continuità alla vita grazie alla scienza.“

Anemocyte è un BMO (Biotech Manufactoring Organization), un innovatore leader nel campo delle terapie avanzate e terapie cellulari. Una realtà dinamica, forza trainante di progetti volti a migliorare la qualità della nostra vita.
Una solida organizzazione, grazie alla sua forte competenza scientifica, tecnica, normativa mossa da una profonda passione per la vita, oggi Anemocyte è il luogo dove nascono le terapie del domani.
Un mondo così complesso, importante e innovativo aveva l’esigenza di un’identità che con un segno sapesse racchiudere tutta la sua mission: