Toggle offcanvas area

MOKApisco Susanna Martucci e g_upgraded

MOKApisco Susanna Martucci e g_upgraded

Dopo aver portato Perpetua al MoMA e tracciato una via nell’economia circolare quando ancora non era un trend, Susanna Martucci non si è mai fermata. Visionaria, instancabile, sempre un passo avanti, ha continuato a fare ciò che le riesce meglio: immaginare nuovi scenari, dare nuova vita ai materiali, creare valore dove gli altri vedono solo scarti.

Oggi, oltre a guidare Alisea Srl Società Benefit, è l’anima di g_upgraded, brand e piattaforma evolutiva che rappresenta l’evoluzione del design rigenerativo e dell’innovazione con impatto.

Protagonista è sempre la grafite: un materiale straordinario, sottratto alla dismissione industriale e trasformato in g_upgraded recycled graphite, ingrediente modulabile e ad alto valore aggiunto, capace di combinare sostenibilità, performance tecnica e visione etica.

In questa nuova puntata di MOKApisco, torniamo a parlare con Susanna per scoprire cosa è successo dopo Perpetua. Perché quella matita non era un punto d’arrivo, ma l’inizio di una nuova scrittura del futuro.

1600 2000 Caratti e Poletto