Caratti e Poletto realizza il nuovo sito web di Vibo, azienda leader nel mercato dei componenti e accessori per cucina e cabine armadio.
L’input alla base è quello di creare un’esperienza utente coinvolgente che abbia alti canoni stilistici orientati a target come designer, progettisti e arredatori di interni, target sui quali l’azienda di Trissino si sta strategicamente orientando nei tempi. In questa ottica è stato anche re-stilizzato il logo armonizzandolo nelle geometrie e negli spazi.

La struttura presenta un layout a sidebar e il content principale è a long scrolling. La navigazione del ricco catalogo prodotti avviene per selezione di tipologia di prodotto o per gamme (intere collezioni che si differiscono per tecnologia, qualità, rifiniture e materiali) per le quali sono state realizzate delle singole landing page.

La navigazione del catalogo prodotti permette all’utente una selezione multipla per la creazione di una lista di richiesta informazioni. È inoltre possibile scaricare singoli cataloghi in pdf e consultare i dati tecnici più rilevanti di ogni singolo prodotto.

Chiudono l’esperienza del sito una landing page di presentazione dell’azienda e delle sue caratteristiche uniche, dalla quale è possibile visionare il video corporate da noi realizzato, la pagina news e l’area press.

E come sempre… buona navigazione.

#COLOR PALETTE
VIBOLogo01