Superfine

Progetto di brand identity e materiale below the line per un`azienda che fa del lusso la sua principale filosofia, con un target non convenzionale: i pets!

Da sempre la ricerca della bellezza e dell’originale rappresenta una condizione essenziale nel raggiungimento dello status e del progresso. Paolo De Anna ha così orientato la propria mission nel mondo degli amici a 4 zampe, nobilitando tutto ciò di cui gli animali hanno necessità: dall’arredo più originale all’accessorio più funzionale. Con la nuova linea “Superfine”, Paolo De Anna lancia un estroso Made in Italy dal concept accattivante e irresistibile che vuole sedurre deliziando la vista con colori, superfici particolari, rifiniture brillanti, linee originali. Nuovi e futuribili elementi di raffinato design… MA NON PER TE! Tutto questo per gli amici a 4 zampe. Quelli che fanno parte della tua casa, della tua famiglia, della tua vita. Elementi di arredo, complementi per comodi spazi relax, oggettistica funzionale e creativa prodotta dall’esperienza del suo ispiratore (che vanta oltre vent’anni nel mondo del pet) e dall’abilità dei valenti artigiani italiani, nonché dalla collaborazione con aziende del settore moda e design di fama internazionale. Tutti i prodotti Superfine sono realizzati a mano con tecniche artigianali che conferiscono caratteristiche di unicità e pregio, da cui il payoff “Pet Luxury Made in Italy”.
LOGO: Il logo Superfine esprime al massimo lusso e raffinatezza attraverso l’elegante intreccio delle lettere del Brand che danno vita ad un gioco di linee essenziali racchiuse in una forma circolare.

Date

4 settembre 2014

Category

Graphic Design, Packaging