Gruppo Adige Bitumi: riposizionamento d’immagine aziendale

Gruppo Adige Bitumi: riposizionamento d’immagine aziendale

Caratti E Poletto accompagna GRUPPO ADIGE BITUMI, brand storicamente riconosciuto nel settore asfalti e pavimentazioni stradali, nel processo di riposizionamento realizzando la campagna di comunicazione (stampa e online) il nuovo sito web e la presenza sui canali social.
L’obiettivo dell’azienda è quello di riposizionarsi sul mercato con nuove strategie e obiettivi centrati sul consolidato core business identificato con il titolo di “esperti in asfalto”.

La comunicazione si articola in 12 immagini emozionali e strettamente legate al quotidiano dove l’asfalto è co-protagonista: utile e necessario, liberato da quell’alone di scetticismo alimentato da cliché anacronistici. Ogni pagina, infatti, rappresenta una situazione dove si dimostra che è possibile conciliare l’asfalto con natura, urbanistica, storia, sport, sicurezza, tecnologia e progresso.

Parte importante di questo processo di rinnovamento è il nuovo sito web www.gruppoadigebitumi.com, tecnologicamente avanzato, responsive e navigabile da tutti i supporti. Non una semplice vetrina di contenuti ma un mezzo di sostegno alla comunicazione e all’informazione. Uno strumento di dialogo e di aggiornamento su novità, investimenti, progetti, orientamenti per il futuro.

Date

25 febbraio 2016

Category

Advertising, Web

Tags
gab