Agenzia Creativa di Pubblicità dal 1971

Zenith: no risk no shock.

Nel 1969 Nasce la “ZENITH Antinfortunistica”. Nel 2010 si forma“ZENITH GROUP” che unisce le esperienze e le sinergie dei due principali comparti: Produttivo, con ZENITH antinfortunistica (produzione specialistica guanti, indumenti, scarpe antinfortunistica D.P.I.) e ZENITH pelli (lavorazione pellame per arredo, calzature, guanti, anche conto terzi) e dei Servizi con ZENITH sicurezza (presidi antincendio, sistemi di sicurezza, consulenza e formazione).

ZENITH NO RISK NO SHOCK

Zenith no risk no shock”  è lo slogan punto di forza della campagna di comunicazione per la Zenith e sinonimo di professionalità, qualità, protezione, sicurezza e affidabilità totali.
La struttura modulare con cui è stato pensato il logotipo permette di enfatizzare l’idea di gruppo, ma al contempo identificare le singole Divisione ponendo l’accento su uno o più moduli attraverso l’utilizzo di due colori.
Molteplici forme danno vita ad una struttura unica compatta, efficiente e coesa.