Agenzia Creativa di Pubblicità dal 1971

Luna Park at Coney Island.

Luna park at Coney Island The Fun Never Stops

 

Caratti E Poletto comunica per il terzo anno il rilancio dell’area Amusement di Coney Island

 

Al via per il secondo anno la “Station Domination”, campagna di affissione integrale di Atlantic Avenue (Brooklyn) una delle più grandi e frequentate stazioni dell’area metropolitanta di New York City. Le creatività sono artwork multisoggetto ad alto impatto visivo. Ogni messaggio è stato studiato considerando la dimensione, la posizione e lo spazio in cui sarebbe stato collocato all’interno della stazione (parete, soffitto, atrio, scalinata etc..) e il rapporto con l’utente. Spesso chi viaggia in metropolitana concede solo pochi secondi di attenzione ai mille messaggi pubblicitari che lo circondano; l’obbiettivo principale è stato quindi di ottenere una comunicazione chiara, diretta, accattivante e itinerante nei percorsi di interscambio nei diversi punti della stazione.

Il messaggio è stato veicolato attraverso quattro creatività principali, ognuna affronta un punto chiave di comunicazione.
1. (CHI) E’ il Luna park di Coney Island: artwork con headline “The Fun Never Stops”
2. (TARGET) E’ il Luna Park di Coney Island per ragazzi, ma anche per famiglie: artwork che comprende tutti gli elementi caratterizzanti della campgna 2012: headline, logo, attrazioni con soggetto “famiglia” o “ragazzi”.
3. (COSA) E’ il Luna Park di Coney Island con attrazioni uniche che fanno vivere emozioni indimenticabili: artwork con grandi foto emozionali di soggetti sulle attrazioni del parco
4. (DOVE) E’ il Luna Park di Coney Island ed è a “poche fermate di metro da qui” (linee N D Q): artwork solo testo che indica le linee della metro che permettono di raggiungere il parco divertimenti e sfrutta la localizzazione degli utenti e dei mezzi di trasporto.