Art Nepal: i creativi di Amsterdam per il Nepal

Art Nepal è l’evento promosso e organizzato da Pi Society e Habitat for Humanity.

we are pi_nepal

L’attività benefica a favore del Nepal distrutto dal terremoto è organizzata dalla comunità creativa di Amsterdam, agenzie e creativi partecipano all’evento ispirati da un obiettivo più alto della mera competizione quotidiana, a supporto dell’emergenza abitativa post-terremoto. L’evento si aprirà con una fase di produzione creativa delle opere che verranno poi messe all’asta in serata, dalle 20 a mezzanotte.
Per ogni donazione di 500 euro fatta da un’agenzia, questa riceverà una grande tela da consegnare ai propri creativi e designer per farne un’opera d’arte. La fase creativa è aperta al pubblico, che potrà così vedere nascere le opere che verranno vendute per beneficenza. 
La manifestazione avrà luogo al Westergasfabriek, tra le agenzie che hanno già comunicato la propria adesione vi sono 72&Sunny, 180 Amsterdam, WE ARE Pi, Iris, Sid Lee e Wieden + Kennedy. Absolut Vodka sponsorizzerà l’evento con un pop-up bar.


Art Nepal is organised by Pi Society, for Habitat For Humanity, with the help of the creative businesses of Amsterdam. Get involved sponsoring an art canvas by emailing: theartnepal@gmail.com.

nepal